NOAHguitARS parteciperà al Lambrate Fall Edition durante il Design City Milano 2016

Saranno due gli appuntamenti da non perdere:

NEW CRAFT MADE IN LAMBRATE: 1-9 ottobre dalle 14.30 alle 19 + opening night il 6 ottobre h 18

dove Subalterno1 e NOAHguitARS, due eccellenze milanesi ‘Made in Lambrate’ che hanno fatto parte della mostra New Craft curata da Stefano Micelli per la XXI Triennale, si raccontano nello spazio della galleria di via Conte Rosso 22 attraverso un’attenta selezione di progettisti italiani contemporanei, confermandosi come promotori attivi di un’innovazione che nasce dall’incontro dell’autoproduzione con la manifattura tradizionale e le tecnologie digitali.

Il 6 ottobre alle ore 18.00 Subalterno1 – insieme a NOAHguitARS – propone un aperitivo con i curatori e i progettisti che hanno contribuito negli anni a far crescere lo spazio di via Conte Rosso 22.

Saranno qui presenti gli strumenti frutto delle convergenze con i due designer Lorenzo Palmeri e Fabio Novembre.

NU-TASTE | Incontro con gli strumenti NOAHguitARS il 6 ottobre dalle 18.30 alle 22.30

occasione in cui si apriranno le porte della storica sede Villa Busca Serbelloni, a Lambrate. I musicisti sono invitati a provare gli strumenti e dialogare direttamente con i protagonisti di questa realtà. L’intento è quello di indagare l’interazione fra musicista e strumento.

In esclusiva, l’esperienza sarà estesa alle tre chitarre di nuova produzione NuNoah, nate dalla convergenza con Marco Pancaldi, che sarà presente e risponderà alle vostre curiosità.

Evento NU-TASTE a numero chiuso | RSPV